L’azienda

5

L’Adamantis è azienda operante nel settore metalmeccanico. Opera in una sede produttiva come visibile dalle foto del sito industriale, adatta all’esecuzione di lavori importanti e di grandi dimensioni grazie a personale tecnico altamente qualificato.

Lo stabilimento è dotato di macchine utensili tradizionali ed a controllo numerico con mezzi di sollevamento che permettono la manovra di pezzi con un peso fino a 100 tonnellate. È possibile esaminare tutte le richieste riguardanti attrezzature complesse e carpenterie speciali.

La nostra attività principale in questo momento è dedicata alla realizzazione di parti importanti di macchine per scavo galleria nuove, revisionate e per la modifica di macchine esistenti; con gli spazi disponibili è possibile eseguire l’assiemaggio completo delle macchine o parti di esse. E’ inoltre possibile eseguire pre-montaggi anche per dimensioni molto grandi.

L’Adamantis si impegna a realizzare lavorazione ed erogare servizi in grado di soddisfare al massimo le esigenze dei clienti per aumentare il proprio valore aziendale. Pertanto, all’interno di ciascuna commessa, l’Adamantis ha adottato un sistema di gestione integrato della qualità orientato al continuo miglioramento delle performance ed ispirato alle norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN 1090-2:2008 + A1:2011UNI EN 1090-1:2009 + A1:2011.

Inoltre l’Adamantis è in possesso dell’attestazione SOA OS18-A II per l’esecuzione di lavori pubbici (componenti strutturali in acciaio).